Informazioni

La nostra missione

Il cucciolo è la prima cosa a cui teniamo.

Ohana Allevamento Bulldog Francese in Trentino tiene ad allevare i propri cuccioli di Bulldog in un'ambiente strettamente famigliare dove ogni cucciolo riceverà tutte le attenzioni e cure necessarie.

Il nostro modo di fare "Allevamento" è completamente diverso dal classico allevamento dove il denaro è la prima cosa!.

 

Offerte Speciali?

La nostra serietà ce lo vieta!.

LA nostra serietà di fare allevamento ci vieta di fare offerte speciali per i nostri cuccioli, ogni cucciolo ha la sua storia, la sua vita e le sue cure sanitarie quindi non si posso svendere.

Serietà, qualità, garanzie sono tutte una garanzia per come alleviamo e cresciamo i nostri cuccioli prima di essere consegnati al nuovo padrone.

 

Molti si lamentano dei problemi di salute.

Nel mondo dei social network specialmente su Facebook si legge notize che riguardano di "Bulli" acquistati a prezzi modici e con un sacco di problemi di salute che variano dal palato molle, al problema delle anche, allergie strane, lo starnuto inverso ecc...ecc... Vorremo precisare che meno si paga un cucciolo di Bulldog Francese e più si corre il rischio di ritrovarsi con un cane pieno di problemi con costi esorbitanti di spese veterinarie e farmaci. Certo questa dolcissima razza che mi stà facendo innamorare sempre di più anche se da 20 anni ho avuto sempre cani completamente diversi e che avevano una maggiore aspettativa di vita, se si pagano poco si corre il rischio di ritrovarsi con un cane ammalato e pieno di sofferenze! Diffidate da persone che vi garantiscono cuccioli "sicuri al 100% " presentando radiografie o ecografie alle anche al cuore alle cervicali...la selezione si fa lentamente selezionando fin da subito cani sani e con molte cucciolate alle spalle tutte certificate!

La mano "sul fuoco" non possiamo mettercela neppure noi ma la nostra idea e quella di allevare pochi ma buoni cuccioli nel massimo amore e coccole che la nostra famiglia darà, il nostro scopo non è quello di rendere un'attività commerciale visto che un buon lavoro lo abbiamo gia ma quello di vivere nell'amore degli animali e di poter consegnare a chi se lo meriterà un cucciolo di alta qualità.

Diffidare da..

Cuccioli in vendita a pochi euro.

Tutti i giorni su internet si trovano inserzioni di cuccioli di Bulldog Francesi ad un prezzo davvero ridicolo, pensate solo hai costi di gestione!

Per evitare brutte sorprese o truffe che si trovano in giro o nella rete di internet con decisione vi sconsigliamo di acquistare cuccioli

Perchè un cucciolo di Bulldog Francese costa parecchio? oltre alle caratteristiche e hai certificati ci sono costi come la gravidanza assistita della fattrice, le visite dal Veterinario, le ecografie, lo svezzamento e tutte le vaccinazioni prima della consegna.

Non parliamo del tempo che si dedica ogni giorno a ogni cucciolo visto che è una passione e non un lavoro.

La sua nutrizione

I primi mesi sono fondamentali per la sua crescita.

Noi possiamo darvi qualche consiglio su come far crescere il vostro cucciolo, possimo darvi qualche dritta su che cibo dare inizialmente, infatti al ritiro del vostro nuovo compagno di giochi vi consegneremo un pacchetto con il cibo per la prima settimana.

Poi sarete voi stessi a valutare il cibo da dare al vostro amato giocherellone, non siamo professori e non vogliamo indirizzare nessuno su certi tipi di prodotti.

L'unica cosa che vi possiamo dire e consigliare è che il cucciolo nei primi 5 mesi di vita ha bisogno di mangiare 4 volte al giorno, ovviamente da suddividere il quantitativo giornaliero in piccoli pasti così vedrete con i vostri occhi come crescerà dorno dopo il giorno il vostro piccolo.

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci saremo a vostra completa disposizione.

Read more

La nostra filosofia

01 Consegna Ecografie.

A ogni cucciolo ceduto verrà consegnato al nuovo proprietario una scheda con tutte le ecografie fatte durante la gravidanza della fattrice.

02 Certificato.

Prima della consegna del cucciolo ci recheremo presso la ASL di territorio per compilare il modulo di variazione di proprietà che sarà intestato al nuovo padrone.

03 Pedigree

Non appena disponibile vi daremo il codice esatto per visualizzare online il pedigree del cucciolo che successivamente entro i 6 mesi arriverà in forma cartacea.

Allora cosa apettate?

Fate entrare nella vostra famiglia questo splendido cucciolo.

Un Bulldog Francese in famiglia porta Amore e serenità, un cucciolo vi farà sorridere, predisposto per stare in casa, molto affettuoso e giocherellone.

Il compagno ideale della vita, il suo sguardo vi farà subito innamorare di lui appena i vostri occhi si incontreranno per la prima volta.

Leggi tutto

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.