Primo Raduno Ufficiale DLM Family 18 Settembre 2022

 

Ci siamo ! Manca poco piu di un mese al Primo Raduno Uffiicale targato DI LAMPOMARINO!

L'emozione aumenta giorno dopo giorno !

Essendo il nostro primo Raduno abbiamo deciso di fare un Evento Privato aperto solamente ai propietari di un DLM. Sarà un occasione per ricongiungere cucciolate , per farvi conoscere tra di voi e sopratutto per noi di rivedervi tutti insieme.

in questo articolo costantemente aggiornato troverete tutte le info dettagliate sull'evento.

Qui sotto innanzitutto vi metto delle domande e risposte in cui troverete molteplici informazioni riguardanti l'evento.

Chi e come si può partecipare al Raduno ?

Come ho scritto nell'introduzione è un evento privato su prenotazione ed è aperto esclusivamente ai propietari di nostri cani. Per motivi logistici e di spazio abbiamo optato per questa scelta , inoltre vuole essere una grande festa per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi e ci hanno permesso di arrivare fino ad oggi .

Quindi purtroppo non sarà un evento pubblico con possibilità di partecipazione per tutti i nostri amici e persone che ci seguono.

Se invece avete comprato un cane da noi e non siete in questo elenco ( GIA CONFERMATI) potete contattarmi al 3400022725 per partecipare.

1. Bayron
2. Brando
3. Birba
4. Buchra & Anastasia
5. Cacao
6. Cloe
7. Eugenio in via di gioia
8. Gianni Versace
9. Guccio Gucci
10. Givenchy
11. Hurricane
12. Intellectual
13. Intrigue
14. Iconic
15. Jason
16. Joel
17. Jambo
18. Jolie e Cupido
19. Julia
20. Julio
21. Justin
22. Khal Drogo
23. Kim Khardashan
24.  Kanye West
25. Lion
26. Latin lover
27. Levi
28. Lotus
29. Lovie
30. Lucifer
31. Luxor
32. Lucky
33. Lèonie
34. Makumba
35. Monet
36. Michelangelo
37. Nike
38. Stronger SE
39. Dream SE
40.  Tula

Dove si svolge il raduno ?

Il raduno si svolgerà nel nostro parco retrostante l’allevamento , un grande prato con zone d’ombra e tanto verde. Con alberi e zone per rinfescare i cani.

 

A che ora si svolgerà il raduno ?

Il raduno si svolgerà dalle 10:30 alle 19 circa ovviamente l’orario di fine non è preciso ne tassativo in quanto sarà una giornata insieme di festa e quindi non voglio imporre limiti!

Inoltre voglio dare modo a tutti voi che arrivate da più lontano di poter organizzarmi nel modo più comodo possibile e con orari flessibili.

Il clou dell’evento comunque sarà tra le 16 e le 18 in modo da dare la possibilità a tutti di esserci.

 

È prevista una quota di partecipazione ?

Assolutamente No.

È una festa che organizzo per ringraziarvi e per passare una bella giornata insieme! Per voi sarà emozionante rivedere i fratelli o le sorelle del vostro cane ; per me che li ho visti nascere tutti sarà una botta al cuore ! Rivedere tutti voi e tutti i vostri cani.

Quindi non è prevista nessuna quota di partecipazione , chi vorrà e avrà modo potrà portare qualcosa da condividere.

 

Ma si mangia o dobbiamo portarci il panino ? (Tema molto importante 🤣🤣🤣)

Non ci sarà un catering gourmet ma come tutte le feste che si rispettano ci sarà cibo per tutti 🤣 ( per i cani no anche perché hanno tutti alimentazioni diverse). Quindi lasciate i panini e le bevande a casa che si mangia anche! Poi come ho scritto prima se qualcuno ha le possibilità e se la sente può portare qualcosa da condividere insieme.

 

Visto che siamo in tante famiglie dove parcheggiamo ?

È una bella domanda anche per me ma sto studiando la mappa del nostro paese per trovare più posti macchina possibile nelle vicinanze immediate ! Una quota può sicuramente parcheggiate nel nostro cortile ma ci sono parcheggi e aree dove poter parcheggiare nelle vicinanze senza problemi. Vi pubblicherò nel breve una mappa dettagliata.

 

Che si farà durante il raduno ?

Non voglio ne fare un programma dettagliato ne attività iper organizzate ! La base è una grande festa per stare insieme , rivederci , conoscerci tra di voi e divertirci !

Ci saranno sicuramente alcuni momenti speciali con sorprese e degli ospiti per noi speciali.

 

Info molto importanti per i cani :

Ovviamente ognuno di voi conosce alla perfezione il vostro cane quindi sapere se può andare a contatto liberamente con altri o deve stare al guinzaglio ! Ovviamente per una questione di sicurezza e sopratutto insieme dovranno avere tutti il guinzaglio.

L’area dell’evento è recintata è chiusa ; adibirò molte zone ombreggiate , delle piscinette con acqua per rinfrescarsi , una zona con tutte ciotole di acqua fresca per dissetarsi e una zona dove sarà possibile dargli da mangiare in comodità.

Inoltre ho già avvisato ovviamente per motivi di sicurezza e tranquillità i veterinari di zona per la massima disponibilità in caso succedesse qualcosa ( ovviamente 🤘🏻però non posso lasciare niente al caso).

 

Se avete ulteriori domande o curiosità sull’evento sono a vostra disposizione ! Manca sempre meno ♥️

 

ilario Faccioli

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Contattaci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: