Come curare i nostri Bulldog, rimedi naturali: omeopatia.

Dermatiti , intolleranze alimentari, allergie ecc ecc avete mai provato a trattarli con l’omeopatia ? Non tutti conosco la possibilità di trattare problemi tipo “bronchiti , dermatiti, allergie alimentari, cistiti ” ecc ecc…attraverso granuli o fialette omeopatiche , l’utilizzo di questi prodotti nel cane è sicuramente una possibilità di cura che, se saputa usare con destrezza, offre risultati eccellenti.

Un trattamento Omeopatico può essere utilizzato anche insieme ad altri farmaci e ad altri rimedi naturali come Fitoterapici e Integratori.Uno dei vantaggi di saper somministrare rimedi Omeopatici ai Cani, sta nel fatto che in caso di disturbi acuti, cioè quando l’organismo è molto debilitato da non riuscire a metabolizzare altre sostanze come fito-estratti, può rappresentare un vero sostegno per ritrovare il benessere.

Per esempio quando c’è in atto uno stato infettivo e bisogna ricorrere ad antibiotici, sicuramente è utile sostenere e rinforzare il sistema immunitario. Ovviamente in casi acuti è sempre meglio rivolgersi al vostro veterinario di fiducia .

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.